rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via San Cesario

Fumo dall’auto a Gpl nel parcheggio, donna si mette in salvo con il suo cane

Attimi di tensione nel piazzale del centro commerciale Aligros. I dipendenti di due punti vendita sono usciti con gli estintori, poi sono arrivati i vigili del fuoco

LECCE – Tutto s’è risolto bene, per fortuna, anche grazie al tempestivo intervento – estintori alla mano – dei dipendenti di due punti vendita, ma si sono vissuti momenti di forte tensione, intorno alle 14,15 di oggi, quando all’improvviso dal cofano di un’autovettura Ford ha iniziato a uscire del fumo.

A bordo dell’auto c’era una donna con il suo cagnolino. La conducente era appena entrata nel parcheggio del complesso Aligros di via San Cesario, quando ha visto il fumo e, in preda al panico, è scappata con il cagnolino, urlando. I suoi timori erano legati soprattutto al fatto che l’auto fosse alimentata a Gpl.

bcc5b1bb-ec2a-4f7b-b64c-daf710ed8ecc

Le urla hanno attirato il personale di due punti vendita, quelli del cash and carry Alta Sfera e del limitrofo negozio di arredamenti Deghi. Così, alcuni fra loro sono usciti con gli estintori in dotazione ai negozi, svuotandone almeno tre, prima che arrivassero i vigili del fuoco.

Nel frattempo, infatti, era già stato chiamato il 115 e sul posto, in breve, è giunta una squadra che ha continuato le operazioni di spegnimento. Il problema, molto probabilmente, è sorto a causa di qualche cortocircuito della batteria. Per fortuna, non si sono verificati ulteriori danni, né vi sono state persone ferite o intossicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dall’auto a Gpl nel parcheggio, donna si mette in salvo con il suo cane

LeccePrima è in caricamento