rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rudiae / Viale Giuseppe Grassi

Autobus si blocca per un incendio al motore. E il traffico va in tilt

Disagio per il traffico, solo quello, fortunatamente, a causa di un principio di incendio del motore di un autobus delle Ferrovie Sud-Est, questa mattina, in via Lequile, una traversa di viale Grassi, alla periferia di Lecce

 

LECCE – Disagio per il traffico, solo quello, fortunatamente, a causa di un principio di incendio del motore di un autobus delle Ferrovie Sud-Est, questa mattina, in via Lequile, una traversa di viale Grassi, alla periferia di Lecce. Il mezzo, mentre procedeva dalla città verso l’imbocco della tangenziale per Gallipoli, si è bloccato per l’avaria al motore, il cui terminale è nella parte posteriore.

Sull’autobus, al momento, del guasto, pare non ci fossero passeggeri ed è stato l’autista ad avvertire di quanto stava accadendo la società di trasporti. Disagi per gli automobilisti, si diceva, in quanto il mezzo si è bloccato su un tratto di strada ad alta densità di traffico, che si verifica soprattutto durante la mattina, causando lunghe code. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale per i rilievi di rito. Controlli sono stati svolti anche dai vigili del fuoco, arrivati con un mezzo, per scongiurare qualsiasi pericolo ulteriore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus si blocca per un incendio al motore. E il traffico va in tilt

LeccePrima è in caricamento