rotate-mobile
Cronaca Centro / orsini del balzo

In fiamme di notte la Bmw di un radiologo in uso alla moglie avvocato

E' successo a Lecce, intorno all'una, in via Orsini del Balzo, nei pressi della sede dell'Aci. Sul posto si sono recati vigili del fuoco e carabinieri. In atto una perizia per accertare se si sia trattato di un evento doloso

LECCE – Era circa l’una di notte quando in via Orsini del Balzo, nel pieno centro di Lecce e non lontano dalla sede dell’Aci, all’improvviso si sono sviluppate le fiamme. In breve hanno avvolto e quasi distrutto un’autovettura Bmw parcheggiata sul margine destro della stretta e lunga via che conduce verso Torre del Parco, con il rischio che rimanessero coinvolti altri veicoli, posteggiati tutti molto vicini.

Video: le fiamme in via Orsini del Balzo

Nonostante l’orario, erano tante le persone ancora in circolazione, fra cittadini e turisti, in una calda notte d’estate e in una zona fra i punti di snodo verso la movida. Sono subito stati chiamati i vigili del fuoco, giunti dal comando provinciale, che hanno spento le fiamme. Sul posto, per le indagini, sono poi intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce. L’auto è di proprietà di un noto radiologo leccese di 54 anni e in uso alla moglie, avvocato 48enne.

Al momento non è chiaro se si sia trattato, come si sospetta (visto anche l'orario), di un atto doloso. Questa mattina sono in corso alcune perizie, mentre i militari stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme di notte la Bmw di un radiologo in uso alla moglie avvocato

LeccePrima è in caricamento