rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Auto prende fuoco in movimento sulla statale 613, incolume il conducente

E' successo attorno alle 13 all'altezza dello svincolo per Trepuzzi. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia stradale

LECCE – Attimi di paura attorno alle 13 di oggi per un’autovettura che improvvisamente ha preso fuoco mentre era in movimento sulla strada statale 613, in direzione di Brindisi. A bordo c’era un uomo di mezza età che si è subito accostato nella prima piazzola di sosta utile, quando ha visto uscire il fumo dal cofano. In breve, poi, è divampato il fuoco.

Un problema tecnico, all’origine dell’episodio. Fortunatamente, il malcapitato è rimasto incolume. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, con una squadra, che hanno spento il rogo, e gli agenti di polizia stradale. Il fatto si è verificato pressappoco all’altezza dello svincolo per Trepuzzi.

La vettura, una Fiat Panda vecchio modello, è risultata in regola con tutta la documentazione. A causa dell’incendio e del conseguente intervento, si è creato disagio per la circolazione in un orario di punta, con lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco in movimento sulla statale 613, incolume il conducente

LeccePrima è in caricamento