menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto prende fuoco in movimento sulla statale 613, incolume il conducente

E' successo attorno alle 13 all'altezza dello svincolo per Trepuzzi. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia stradale

LECCE – Attimi di paura attorno alle 13 di oggi per un’autovettura che improvvisamente ha preso fuoco mentre era in movimento sulla strada statale 613, in direzione di Brindisi. A bordo c’era un uomo di mezza età che si è subito accostato nella prima piazzola di sosta utile, quando ha visto uscire il fumo dal cofano. In breve, poi, è divampato il fuoco.

Un problema tecnico, all’origine dell’episodio. Fortunatamente, il malcapitato è rimasto incolume. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, con una squadra, che hanno spento il rogo, e gli agenti di polizia stradale. Il fatto si è verificato pressappoco all’altezza dello svincolo per Trepuzzi.

La vettura, una Fiat Panda vecchio modello, è risultata in regola con tutta la documentazione. A causa dell’incendio e del conseguente intervento, si è creato disagio per la circolazione in un orario di punta, con lunghe code.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento