rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Occhio alla velocità: autovelox e telelaser, ecco il calendario di settembre

S'inizia il 2 settembre con il telelaser installato sulla strada provinciale 112, all'altezza di Villaggio Resta (Nardò), dalle 13 alle 20, e con l'autovelox lungo la strada provinciale 90, dal km 1 al km 2, nel tratto fra Santa Maria al Bagno e Galatone, nella stessa fascia oraria

LECCE – L’estate giunge ormai al termine e il traffico, intenso tutto il mese di agosto per le festività, inizia a tornare alla normalità con l’avvicinarsi di settembre. Questo non significa, ovviamente, allentare la tensione sul piano della sicurezza. Autovelox e telelaser, dispositivi per vegliare sul rispetto delle norme da parte degli automobilisti, sono sempre in agguato per cogliere in fallo chi tende a premere troppo il piede sull’acceleratore.

E dunque, sulle strade principali di tutto il leccese, anche per il mese in arrivo la polizia provinciale ha organizzato un fitto calendario di controlli. S’inizia il 2 settembre con il telelaser installato sulla strada provinciale 112, all’altezza di Villaggio Resta (Nardò), dalle 13 alle 20, e con l’autovelox lungo la strada provinciale 90, dal km 1 al km 2, nel tratto fra Santa Maria al Bagno e Galatone, nella stessa fascia oraria.

Gli ultimi controlli, invece, si terranno il 30 del mese con telelaser sulla strada provinciale 367 Lecce-Maglie, dalle 6 alle 13 e con autovelox, sempre negli stessi orari, sulla strada provinciale 363 dal km 25+670 al km 31+670 fra Santa Cesarea Terme e Maglie. Il calendario con tutte le date complete si può scaricare in formato Pdf scaricandolo dal seguente link: Autovelox e Telelaser.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio alla velocità: autovelox e telelaser, ecco il calendario di settembre

LeccePrima è in caricamento