rotate-mobile
Cronaca Via Salesiani

Nove nuovi City Angels in città, il fondatore Mario Furlan nel Salento per i diplomi

La sezione leccese conta già venti volontari. Domani il presidente nazionale sarà nella sede dei Salesiani per la nomina ufficiale di Ray, Danno, Licia, Koala, Asso, Vasco, Tango, Alfa e Lupo, secondo i loro nomi di "battaglia"

LECCE – Nove nuovi City Angels sono pronti a portare assistenza per qualsiasi tipo di emergenza in città. Domani mattina, a partire dalle 9,30, il fondatore e presidente nazionale dell’associazione, Mario Furlan, milanese, sarà a Lecce presso la sede della sezione di via Salesiani, civico 2, accanto al Cineporto, per la conclusione del corso con i diplomi ai nuovi angeli.

I loro nomi di battaglia sono Ray, Danno, Licia, Koala, Asso, Vasco, Tango, Alfa e Lupo. Hanno tra i 20 e i 50 anni e nella vita svolgono le più svariate professioni. Tra loro ci sono giornalisti, professori di scuola media e superiore, operai e tecnici.

Tutti quanti, da domani, diventeranno volontari di strada pronti a dare sostegno e conforto a chiunque avesse bisogno, come senzatetto e famiglie in difficoltà. A Lecce vi sono già venti angeli effettivi. La sezione è stata inaugurata nell’ottobre 2011 ed è attualmente coordinata da Mario Ferro (nome di battaglia “Fuego”).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove nuovi City Angels in città, il fondatore Mario Furlan nel Salento per i diplomi

LeccePrima è in caricamento