Cronaca

Elezioni politiche, trasporto assicurato verso i seggi per disabili e anziani

Il mezzo a disposizione avrà a bordo un autista ed un assistente qualificati. Il servizio,predisposto dal Comune di Lecce, sarà attivo dalle 8 alle 22 di domenica 24 febbraio e dalle 7 alle 15 di lunedì 25 febbraio

LECCE – Trasporto assicurato per i disabili e per gli anziani impossibilitati a recarsi presso tutti i seggi in città in occasione delle consultazioni elettorali di domenica  24 e  lunedì 25 febbraio. Il servizio è stato predisposto dal Comune di Lecce, assessorato ai Servizi demografici. 

Il mezzo a disposizione avrà a bordo un autista ed un assistente qualificati. Il servizio, che sarà effettuato dalle associazioni  C.a.b.a. e  Handicap  & solidarietà, sarà attivo dalle 8 alle 22 di domenica 24 febbraio e dalle 7 alle 15 di lunedì 25 febbraio.  Per usufruire del servizio è necessario contattare in qualunque momento l’apposito call center telefonando al numero 0832 682337- 338. 

L’Ufficio Elettorale, al fine di consentire agli elettori il ritiro delle tessere elettorali o dei loro duplicati nei casi di deterioramento, smarrimento o furto degli originali, resterà aperto tutti i giorni, fino a sabato  23 febbraio,  dalle 9  alle 19;  domenica 24 febbraio,  dalle 8  alle o22;  lunedì 25 febbraio, dalle 7 alle 15. Inoltre, l’Ufficio anagrafe assicurerà il rilascio della carte d’identità anche nei giorni di domenica e lunedì (stessi orari). Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri 0832 682520 / 682521 / 682534. Il Comune di Lecce invita tutti coloro che non sono ancora in possesso della tessera elettoraole a recarsi quanto prima presso l’Ufficio elettorale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, trasporto assicurato verso i seggi per disabili e anziani

LeccePrima è in caricamento