rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Piazza Muratori Filippo

In ospedale dopo un incidente stradale, ruba farmaci ed estrae un coltello

Un 37enne denunciato a piede libero dall'ispettore del posto fisso di polizia del "Vito Fazzi". L'uomo, con problemi di tossicodipendenza, era andato al pronto soccorso dopo il tamponamento dell'auto. In attesa di Tac, avrebbe però manifestato segni d'agitazione. Poi la scoperta del furto

LECCE – Agitato è dir poco. A un certo punto, mentre si trovava nella sala d’attesa, avrebbe persino estratto un coltello a serramanico, per poi infilarlo nuovamente in tasca. E chi c’era intorno, che già non aveva il morale giusto, giacché l’ambientazione era quella del pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce, ha temuto qualche gesto sconsiderato.

E’ così dovuto intervenire l’ispettore di polizia del posto fisso, per identificare e denunciare C.M., 37enne, con problemi di tossicodipendenza. Anche perché, oltre a possedere un coltello, avrebbe rubato farmaci di vario tipo.

La singolare vicenda è avvenuta ieri pomeriggio. L’uomo era giunto al pronto soccorso dopo aver subito un tamponamento della propria autovettura. Mentre si trovava nell’area d’attesa per eseguire una Tac, sarebbe però stato notato da altre persone mentre, in stato di agitazione, estraeva quel coltello a serramanico – poi sequestrato -, per poi infilarlo nuovamente in tasca.

E’ stato richiesto l’intervento dell’ispettore in servizio in quel momento, che s’è fatto consegnare il coltello ed ha sottoposto il 37enne a una più approfondita perquisizione. Durante la quale, è emersa la sorpresa: nelle tasche dei pantaloni aveva alcune scatole di farmaci di vario tipo, sottratte dal pronto soccorso.

C.M al riguardo, avrebbe dichiarato, nel maldestro tentativo di giustificarsi in qualche modo, di averli rubati ritenendoli degli anticoagulanti. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per furto e possesso di oggetto atto a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale dopo un incidente stradale, ruba farmaci ed estrae un coltello

LeccePrima è in caricamento