rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Un panetto di hashish e altre sostanze fra armadio e comodino: nei guai

Un 36enne è stato arrestato e contestualmente scarcerato su ordine del pm, che non ha ritenuto necessarie misure cautelari

LECCE – Un giovane è stato arrestato e contestualmente scarcerato, su disposizione del magistrato di turno, Luigi Mastroniani, che ha ritenuto non fossero necessarie misure cautelari, dopo un controllo eseguito dai carabinieri della Sezione radiomobile di Lecce. Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è l’accusa mossa a F.D.V., 36enne.

L’uomo è stato fermato nei giorni scorsi per un controllo mentre era in strada, con la sua autovettura. Già al primo approccio, è apparso nervoso agli occhi dei militari, che hanno voluto approfondire meglio la situazione, avendo sentore che potesse nascondere qualcosa. Da qui la perquisizione anche nel suo domicilio di Lecce, dove i carabinieri hanno trovato un panetto di hashish, per 96,7 grammi, e un bilancino. Era tutto nell’armadio. Ma non solo.

Continuando a perlustrare, nel comodino hanno rinvenuto un ulteriore involucro per 1,2 grammi di hashish e una dose di cocaina per poco più di 1 grammo. Inoltre, c’erano cinque involucri di marijuana da 1 grammo ciascuno. Sentito il pubblico ministero, questi ha concordato con l’attività dei militari e, quindi, con l’arresto, e tuttavia ha disposto l’immediata scarcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un panetto di hashish e altre sostanze fra armadio e comodino: nei guai

LeccePrima è in caricamento