rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il generale Achille in visita presso il comando provinciale della guardia di finanza

L’alto ufficiale, accolto dal colonnello Vincenzo Di Rella, comandante provinciale, ha incontrato i comandanti dei reparti della provincia, ufficiali e ispettori, e una folta rappresentanza del personale in servizio e in congedo

LECCE - Il generale di Corpo d’armata Domenico Achille, comandante interregionale dell’Italia meridionale della guardia di finanza, ha svolto oggi una visita presso il comando provinciale di Lecce.

L’alto ufficiale, accolto dal colonnello Vincenzo Di Rella, comandante provinciale, ha incontrato i comandanti dei reparti della provincia, ufficiali e ispettori, e una folta rappresentanza del personale in servizio e in congedo.

A tutti ha espresso il proprio ringraziamento per l’impegno operativo profuso ogni giorni e per i risultati conseguiti nei vari comparti, con l’auspicio di ogni soddisfazione professionale e personale.

La visita è poi proseguita con l’incontro delle massime autorità locali, con le quali si è intrattenuto sulle tematiche di maggior interesse istituzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Achille in visita presso il comando provinciale della guardia di finanza

LeccePrima è in caricamento