Cede il ponte, travolto da un'auto: 18enne con grave ferita a una gamba

E' successo nel primo pomeriggio in un'autofficina di viale Giovanni Paolo II, a Lecce. Sul posto polizia con la scientifica per gli accertamenti e personale dello Spesal. Il giovane ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata

LECCE – Un cedimento del ponte sul quale era issata un’Alfa in riparazione e l’auto è finita addosso alla gamba di un giovane leccese di 18 anni che ha riportato serie lesioni, tanto da essere ricoverato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in prognosi riservata.

L’incidente s’è verificato nel primo pomeriggio, attorno alle 13,30, nell’autofficina leccese “Giandrande” di viale Giovanni Paolo II. La ricostruzione precisa di tutti gli eventi è in corso. Di sicuro, sul posto, per i primi soccorsi sono dovuti intervenire non solo gli operatori del 118, ma anche i vigili del fuoco con una squadra da Lecce. Il ragazzo, una volta estratto dall’officina, è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso del capoluogo in codice rosso.

Sul posto, per le verifiche del caso, sono giunti una volante di polizia e la scientifica, così come gli ispettori sanitari dello Spesal dell’Asl che dovranno svolgere tutte le verifiche caso riguardanti la sicurezza in ambito lavorativo. Intanto, una volta arrivato presso il nosocomio, il ragazzo è stato ricoverato presso il reparto di Rianimazione.

IMG_9018-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento