rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Pitagora

Mercedes Classe A prende fuoco in movimento, attimi di paura in città

È successo a Lecce, in via Pitagora, nel primo pomeriggio di oggi. Il conducente è uscito immediatamente dall'abitacolo. Sul posto i vigili del fuoco

LECCE – Attimi di paura, nel primo pomeriggio di oggi, a Lecce, in via Pitagora, per un incendio divampato all’improvviso mentre un’autovettura era in movimento. Il fatto è avvenuto intorno alle 12,15 proprio di fronte al chiosco che ospita il Pitagora Cafè, alle spalle del quale si trova largo Vittime del Terrorismo.

Il conducente del veicolo, una Mercedes Classe A, poco dopo aver superato la rotatoria che smista verso via Tasselli e via D’Elia, all’improvviso ha visto del fumo uscire dal cofano e ha immediatamente fermato la marcia, uscendo dall’abitacolo. A quel punto, si sono sviluppate vere e proprie fiamme che hanno rischiato d’inghiottire del tutto la Mercedes.

Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco dal comando provinciale, che ha provveduto all’estinzione dell’incendio e alla messa in scurezza della zona. Nessuno, fortunatamente, ha riportato ferite. Quanto alle cause, sono state di natura del tutto accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes Classe A prende fuoco in movimento, attimi di paura in città

LeccePrima è in caricamento