rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furgone che trasporta giornali prende fuoco sulla strada statale 613

È successo poco prima dell'alba all'altezza dello svincolo per la zona industriale. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Lecce. Incolume il conducente, accostatosi e sceso appena ha visto il fumo

LECCE – Attimi di paura questa mattina, poco prima dell’alba, sulla strada statale 613. Qui, all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Lecce, all’improvviso il conducente di un furgone che trasportava giornali verso le edicole di capoluogo e dintorni, ha visto il fumo uscire dal cofano e, nel giro di pochi istanti, divampare le fiamme.

Il mezzo, un furgone Renault Master, era in quel momento in movimento e l’uomo alla guida si è subito dovuto accostare, per scendere, prima che il fuoco arrivasse nell’abitacolo. Una volta al sicuro, a debita distanza, ha subito ha chiamato i vigili del fuoco, che hanno inviato una squadra sul posto, domando il rogo.

a63e9265-7d58-4ee8-9d3d-9fad3f6816d2-2

Per fortuna, nella disavventura, il conducente del veicolo non ha riportato ferite. Né sono stati coinvolti altri mezzi. Il furgone è andato pressoché distrutto. Quanto alle cause, sono state sicuramente di tipo accidentale.

8e7bf902-a3f3-4188-8a61-cf371dc9419d-2

Si tratta del secondo episodio di una vettura in fiamme mentre si trovava in movimento, nel giro di un giorno. Proprio ieri mattina, stessa sorte è toccata a una Jeep Grand Cherokee. Fatto accaduto, in quella circostanza, a Galatone, sulla via per Seclì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone che trasporta giornali prende fuoco sulla strada statale 613

LeccePrima è in caricamento