rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale dell'Università

Incendio nel pub in centro, danni ingenti a causa di un corto circuito

E' successo nel Gordon's di viale degli Studenti. Sul posto i vigili del fuoco. Distrutto il bancone e locale invaso dal fumo

LECCE – Nessun ferito e nemmeno (aspetto rincuorante, visti anche recenti episodi in città), nessun atto intimidatorio ai danni dei gestori. L’incendio, in questo caso, è frutto di un cortocircuito. Ne sono certi i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e svolto un sopralluogo. Gli ambienti erano tutti perfettamente chiusi, all’interno ogni cosa in ordine – compatibilmente con gli effetti di un incendio, è chiaro – e non c’erano segni di effrazione. Purtroppo, però, ciò non toglie che il danno sia davvero ingente.

Era pomeriggio, poco dopo le 16, quando all’improvviso, in viale degli Studenti s’è visto fumo uscire da sotto l’ingresso del pub “Gordon’s”. Subito sono stati avvisati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spengere le fiamme.

Queste, sviluppatesi in un punto dove si trovano quadri elettrici, hanno distrutto quasi del tutto il bancone a servizio del bar. L’irraggiamento del calore, inoltre, ha deformato altre suppellettili di legno e plastica. Inoltre, il locale è rimasto inevitabilmente invaso dal fumo. Si dovranno svolgere quindi delle ristrutturazioni, oltre ad areare il locale, prima di ritornare al lavoro nel pub.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel pub in centro, danni ingenti a causa di un corto circuito

LeccePrima è in caricamento