menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite per il parcheggio, donna ferisce ragazzo con coltello da cucina

L'episodio si è verificato a mezzogiorno in via Gioacchino Toma, nel rione San Pio di Lecce. Sul posto volanti di polizia e 118. Per un 23enne alcuni punti di sutura all'altezza dello sterno. Ad aggredirlo, una 56enne che risiede nello stesso condominio

LECCE – Sembra che i contrasti fra quella donna, di 56 anni, e il giovane, di 23, fossero abbastanza frequenti, ultimamente, e a quanto pare per questioni futili, legate soprattutto al parcheggio delle autovetture. Screzi simili a quelli che avvengono ogni giorno in tanti condomini, con la differenza, però, che oggi, si è avuto un pericoloso fuoriprogramma.

Proprio nella Domenica delle Palme, infatti, fra quelle palazzine al di sotto delle arcate dell’ex Istituto autonomo case popolari, la situazione si è fatta incandescente e dalle parole si è passati ai fatti. Verso mezzogiorno, la donna, 56 anni e già nota alle forze dell’ordine, stando alle ricostruzioni avrebbe afferrato da casa un coltello da cucina, arrivando a ferire il 23enne. Nulla di grave, per fortuna, ma il taglio è stato all’altezza dello sterno. Il trambusto ha ovviamente attirato il vicinato e sono state effettuate chiamate ai numeri d'emergenza. 

14e81b99-2754-4762-8d22-059ccd1cdfca-2

Sul posto, verso mezzogiorno, in via Gioacchino Toma, nel rione San Pio di Lecce, sono così arrivati, poco dopo, agenti di polizia della Sezione volanti e operatori del 118. Il 23enne, come detto, aveva una ferita d’arma da taglio per la quale si è deciso per il trasporto in ospedale, con l'ambulanza, dove sono stati applicati tre punti di sutura, prima di dimettere il giovane. I poliziotti, invece, sono rimasti a lungo sul posto, per effettuare tutte le ricostruzioni e ascoltare testimonianze. Per la donna di 56 anni, con ogni probabilità, nelle prossime ore scatterà una denuncia a piede libero.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento