rotate-mobile
Cronaca Via Tito Minniti

Tromba d'aria sul Salento, ancora interventi. E si contano i danni

Numerosi gli interventi da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, proseguiti anche questa mattina. L'ultimo dei quali in una strada centrale della città, precisamente in via Tito Minniti

 

LECCE – Si contano ancora i danni causati ieri pomeriggio dalla tromba d’aria che si è abbattuta sul Salento. Numerosi gli interventi da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, proseguiti anche nella mattinata. L'ultimo dei quali in una strada centrale della città, precisamente in via Tito Minniti, una traversa di via 95° Reggimento Fanteria. A causa del forte vento, alcune mattonelle di copertura al prospetto del palazzo, si sono staccate all’altezza del quarto piano precipitando sul suolo.  

I vigili del fuoco, proprio per evitare che altre piastrelle potessero venire giù e rendersi pertanto pericolose per i passanti, hanno provveduto a fare tutte le verifiche del caso. E sempre questa mattina, altri danni si sono contati questa volta all’interno del cimitero. Dove la tromba d’aria non ha risparmiato alcuni alberi, che si sono abbattuti su alcune cappelle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tromba d'aria sul Salento, ancora interventi. E si contano i danni

LeccePrima è in caricamento