rotate-mobile
Cronaca Via Argento Gaetano

Automobilisti avvisati: da lunedì photored attivo tra viale Foscolo e via Argento

La comunicazione giunge con largo anticipo dal comando della polizia locale di Lecce. La strumentazione denominata "Traffiphot III SR- Photor&V", serve proprio per la rilevazione elettronica delle targhe dei mezzi che passano con il semaforo rosso

LECCE – La comunicazione giunge con largo anticipo dal comando della polizia locale di Lecce. Insomma, automobilisti siete avvisati: il prossimo lunedì 25 novembre entrerà in funzione un altro photored nei pressi dell’incrocio semaforico tra viale Foscolo e via Argento, direzione piazza Bastioni, la rotatoria che snoda il traffico verso la superstrada per Brindisi e viale Calasso.

Si tratta della strumentazione denominata “Traffiphot III SR- Photor&V” e serve proprio per la rilevazione elettronica delle targhe dei mezzi che passano con il semaforo rosso. Si ricorda agli automobilisti che un’altra analoga strumentazione (nella foto) è stata predisposta alla fine di via Giammatteo, la strada dove sorge il Coni, incrocio con viale Foscolo, già in funzione dallo scorso 1 novembre.

Stando alla polizia locale, i sistemi di rilevamento delle infrazioni stradali ha ridotto notevolmente gli incidenti nei pressi degli incrocio più a rischio della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilisti avvisati: da lunedì photored attivo tra viale Foscolo e via Argento

LeccePrima è in caricamento