Automobilisti avvisati: da lunedì photored attivo tra viale Foscolo e via Argento

La comunicazione giunge con largo anticipo dal comando della polizia locale di Lecce. La strumentazione denominata "Traffiphot III SR- Photor&V", serve proprio per la rilevazione elettronica delle targhe dei mezzi che passano con il semaforo rosso

Nella foto il photored, già attivo, tra viale Ugo Foscolo e via Giammatteo.

LECCE – La comunicazione giunge con largo anticipo dal comando della polizia locale di Lecce. Insomma, automobilisti siete avvisati: il prossimo lunedì 25 novembre entrerà in funzione un altro photored nei pressi dell’incrocio semaforico tra viale Foscolo e via Argento, direzione piazza Bastioni, la rotatoria che snoda il traffico verso la superstrada per Brindisi e viale Calasso.

Si tratta della strumentazione denominata “Traffiphot III SR- Photor&V” e serve proprio per la rilevazione elettronica delle targhe dei mezzi che passano con il semaforo rosso. Si ricorda agli automobilisti che un’altra analoga strumentazione (nella foto) è stata predisposta alla fine di via Giammatteo, la strada dove sorge il Coni, incrocio con viale Foscolo, già in funzione dallo scorso 1 novembre.

Stando alla polizia locale, i sistemi di rilevamento delle infrazioni stradali ha ridotto notevolmente gli incidenti nei pressi degli incrocio più a rischio della città.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

Torna su
LeccePrima è in caricamento