rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Adriatica

Irruzione con pistola nel bar, rapinatore fugge con 3mila euro

E' successo nel pomeriggio a Lecce. Un soggetto armato è entrato nel Garden Coffee di via Adriatica, facendosi consegnare i soldi e fuggendo con il bottino. Sul posto, per le indagini, gli agenti di polizia delle volanti

LECCE – Una rapina è avvenuta attorno alle 16,30 di oggi ai danni del Garden Coffee di via Adriatica, nel rione Santa Rosa di Lecce, non lontano dal tribunale civile di via Brenta. Stando alle prime informazioni, ad agire è stato un soggetto che, con il volto travisato, ha fatto irruzione nel bar armato di una pistola. Non si sa se l'arma fosse vera o finta, ma tant'è: dopo averla puntata verso il volto del titolare, s’è fatto consegnare i soldi, per poi subito fuggire. Il bottino ammonta a circa 3mila euro.

Sul posto sono arrivati, poco dopo, gli agenti di polizia delle volanti che hanno avviato le ricerche. Il bar si trova all’incrocio con via Domenico Fontana, che conduce verso piazza Indipendenza, in cui sorge la chiesa che dà il nome al rione, dove la notizia è rimbalzata in breve fra i residenti.

Gli agenti hanno perlustrato sia quella zona, sia altre, nelle vicinanze, a caccia del malvivente, che a quanto pare si sarebbe allontanato a piedi. Non si esclude che nelle vicinanze vi fosse un complice pronto ad attenderlo con qualche veicolo per la fuga definitiva. Vi potrebbero però essere novità nel corso delle prossime ore. Le attività degli investigatori sono attualmente in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione con pistola nel bar, rapinatore fugge con 3mila euro

LeccePrima è in caricamento