rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Giovanni Maria Moricino, 30

Rapinano l'Eurospin armati di pistola e dopo fuggono con due biciclette

E' successo a Lecce, in via Moricino, poco prima delle 20. Sul posto, per le indagini, gli agenti delle volanti della polizia

LECCE – Una rapina è stata messa a segno questa sera nel quartiere Stadio di Lecce, a poche decine di metri da piazza Palio. In due, intorno alle 19.50, quindi poco prima che avvenisse la chiusura dell’esercizio, hanno fatto irruzione nel discount Eurospin sotto gli archi di via Moricino. Entrambi con i volti coperti, uno soltanto, a quanto pare, era armato di una pistola (non si, ovviamente, se vera o giocattolo). Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti.

I malviventi sono arrivati sul posto a bordo di due biciclette. Una volta all’interno, hanno preso di mira le casse e, sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare i soldi. Ammonta a 640 euro il bottino complessivo. Subito dopo, i rapinatori sono fuggiti, facendo immediatamente perdere le tracce. Il personale ha subito avvisato il 113 e sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno acquisito le testimonianze. Si sta verificando la presenza di videocamere in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano l'Eurospin armati di pistola e dopo fuggono con due biciclette

LeccePrima è in caricamento