Rapinano l'Eurospin armati di pistola e dopo fuggono con due biciclette

E' successo a Lecce, in via Moricino, poco prima delle 20. Sul posto, per le indagini, gli agenti delle volanti della polizia

LECCE – Una rapina è stata messa a segno questa sera nel quartiere Stadio di Lecce, a poche decine di metri da piazza Palio. In due, intorno alle 19.50, quindi poco prima che avvenisse la chiusura dell’esercizio, hanno fatto irruzione nel discount Eurospin sotto gli archi di via Moricino. Entrambi con i volti coperti, uno soltanto, a quanto pare, era armato di una pistola (non si, ovviamente, se vera o giocattolo). Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti.

I malviventi sono arrivati sul posto a bordo di due biciclette. Una volta all’interno, hanno preso di mira le casse e, sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare i soldi. Ammonta a 640 euro il bottino complessivo. Subito dopo, i rapinatori sono fuggiti, facendo immediatamente perdere le tracce. Il personale ha subito avvisato il 113 e sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno acquisito le testimonianze. Si sta verificando la presenza di videocamere in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica scoperta: trovato morto in casa, la moglie era costretta a letto per una malattia

  • Le mani della Scu sul gioco d’azzardo: arresti e sequestro da 7 milioni di euro

  • In moto da cross si scontra su un'auto, un 14enne in codice rosso

  • Vino adulterato: dopo i sigilli in estate, maxi sequestro probatorio

  • Si fingeva chef stellato per molestare universitarie: preso 23enne

  • Dior presenta la sua collezione in Piazza Duomo: parata di stelle

Torna su
LeccePrima è in caricamento