Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca Via Alessandro Manzoni

Rapina a mano armata nella rivendita di tabacchi. Banditi via con l'incasso

Il negozio, con annessa la ricevitoria del Lotto, è quello di via Alessandro Manzoni, al civico 36, alle spalle del Tribunale di Lecce. E' il secondo colpo che il titolare della ricevitoria subisce nel giro di pochi mesi

 

LECCE – Rapina a mano armata ai danni della rivendita di tabacchi, con annessa la ricevitoria del Lotto, in via Manzoni, al civico 36, di Mario Apollonio, alle spalle del Tribunale di Lecce. Due individui, pistola in pugno, ognuno col volto coperto da passamontagna, sono entrati nel locale e, sotto la minaccia delle armi, hanno preteso dal titolare l’incasso.

In quel momento non vi erano clienti ma solo il titolare insieme all’anziana madre. Arraffato il bottino, ancora da quantificare, i due sono fuggiti a bordo di un’auto facendo perdere le tracce. Sul posto è intervenuta una pattuglia del 113. Gli agenti hanno rilevato tutti gli elementi utili per risalire agli autori della rapina. E’ il secondo colpo nel giro di pochi mesi che la rivendita subisce. La penultima lo scorso 3 marzo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata nella rivendita di tabacchi. Banditi via con l'incasso

LeccePrima è in caricamento