menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si allontana con la sua auto e sparisce nel nulla. Ritrovato il 40enne

Da giovedì pomeriggio, verso le 16.30, si erano perse le tracce di Giorgio Caroli, professionista leccese. La moglie ne aveva denunciato la scomparsa. Nel pomeriggio la notizia che ha rincuorato tutti

LECCE – E sono due. Due storie di scomparsa, con ritrovamento quasi nelle stesse ore. Dopo il caso della 45enne di Merine, ora quello del 40enne leccese. Da giovedì pomeriggio, verso le 16.30, si erano perse le tracce di Giorgio Caroli, professionista. L’uomo, secondo quanto detto dai familiari, che avevano presentato denuncia di scomparsa presso la questura del capoluogo salentino, si era allontanato a bordo della sua auto, una Toyota Celica, di colore bianco perla. Al momento della scomparsa indossava un maglione nero e dei jeans.

La moglie ha provato inutilmente a contattarlo nelle ultime ore. E aveva inviato chiunque avesse sue notizie o fosse in grado fornire elementi utili alle indagini, di rivolgersi alle forze dell’ordine. Ebbene, una segnalazione ha instradato intorno alle 18 le volanti di polizia sulla strada giusta. Caroli è stato notato nel parcheggio di fronte alla Camera di commercio, dunque nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria.

Sul posto una volante l'ha rintracciato. Sta bene ed è stato accompagnato in questura, dove inconterà la famiglia, immediatamente avvisata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento