rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa da ieri una ragazza di 18 anni: diramate le ricerche

Nadia Marcovic, conosciuta come Sissi, si è allontanata da un centro di Lecce. La segnalazione fatta alla polizia. La protezione civile chiede aiuto ai cittadini in caso di avvistamento

LECCE – Sono ore d’apprensione a Lecce. Da ieri pomeriggio, ormai, non si hanno più notizia di Nadia Marcovic (meglio conosciuta come Sissi), una ragazza di 18 anni da poco compiuti. Nadia è stata vista per l’ultima volta attorno alle 17,15 di ieri presso la comunità per minori Tam. E oggi la protezione civile del coordinamento provinciale di Lecce ha diramato una scheda informativa per chiedere supporto ai cittadini nelle ricerche, in caso di avvistamento.

Alta 1 metro e 60, magra, capelli lunghi di colore castano chiaro, al momento dell’allontanamento Sissi indossava jeans blu, una maglietta a maniche corte azzurra, scarpe da ginnastica Nike di colore bianco ma caratterizzate anche da alcuni disegni fatti a mano da lei stessa. Fra le altre caratteristiche, sembra che porti sempre un rosario sulla mano sinistra.

236b75be-b50b-4896-a7ef-28aadff06f08-3

Sissi si è allontanata con uno zaino di tipo scolastico, probabilmente con dentro qualche ricambio e documenti. Si pensa che possa essersi recata a Roma, dato che avrebbe manifestato quest’intenzione, per recarsi da un alto giovane. La segnalazione della scomparsa è stata fatta dalla responsabile del centro alla questura di Lecce che ha diramato le ricerche sia alle altre forze dell’ordine, sia presso le stazioni ferroviarie e dei pullman. Per il momento, però, di lei nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da ieri una ragazza di 18 anni: diramate le ricerche

LeccePrima è in caricamento