Cronaca Piazza Sant'Oronzo

Il sindaco "adottato" e il pasticciotto da 9mila calorie: show di Fiorello

Il vulcanico showman siciliano a spasso per Lecce, immortalato da alcuni lettori. In un video di circa un minuto e mezzo, tutta la sua ironia, in cui Paolo Perrone s'è improvvisato spalla

LECCE - L'omaggio arriva direttamente da un lettore, Piero Belcuore. Fiorello, in questi giorni a Lecce per il tour teatrale "L'ora del Rosario", ieri pomeriggio nel cuore della città, a due passi da Palazzo Carafa, si è imbattuto nel sindaco Paolo Perrone. Intorno, s'è formato un capannello di curiosi che hanno potuto assistere in diretta allo spettacolo improvvisato, in cui il primo cittadino ha retto perfettamente come spalla, a suon di battute e con una buona carica di ironia e autoironia.

(Qui il video)

Quando, poi, è spuntato un regalo per lo showman siciliano, un pasticciotto appena sfornato, è stato il clou. Il vulcanico showman siciliano, come ricorda lo stesso Belcuore, si è poi prestato a farsi immortalare e a scattere selfie con i passanti, e, "dilettando i presenti con battute degne del suo repertorio, mostrandosi in gran forma". Il video, è siperietto di poco meno di un minuto e mezzo tutto da gustare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco "adottato" e il pasticciotto da 9mila calorie: show di Fiorello

LeccePrima è in caricamento