rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

“Pizzicato” a cedere otto dosi di cocaina a un ragazzo, arrestato un 35enne

L'uomo fermato dai carabinieri di Maglie durante un servizio mirato. E a Lecce, denunciato un 39enne: aveva eroina e metadone

LECCE – Un arresto e una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti. È l’esito dei controlli dei carabinieri in provincia come a Lecce riguardanti lo smercio di sostanze come cocaina ed eroina. E la cocaina è la protagonista della prima vicenda, quella conclusasi con un arresto. Il fatto si è verificato a Maglie dove i carabinieri della stazione locale hanno inchiodato Simone Panico, 35enne del posto.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato durante un servizio mirato. È stato sorpreso, infatti, mentre cedeva a un ragazzo, otto dosi di cocaina per 6 grammi totali. La perquisizione è stata estesa in casa, dove i carabinieri hanno trovato 800 euro, che sono stati sequestrati, in quanto ritenuti provento di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di singole dosi. Il 35enne è stato collocato agli arresti domiciliari, mentre il giovane acquirente segnalato alla Prefettura.

Lecce: una denuncia per spaccio

A Lecce, invece, i carabinieri della Sezione operativa, durante un servizio antidroga, hanno denunciato a piede libero C.A., 39enne del posto. Durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 12,5 grammi di eroina, due fiale di metadone di dubbia provenienza e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Tutto finito sotto sequestro, ma nel suo caso non sono state disposte misure cautelari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pizzicato” a cedere otto dosi di cocaina a un ragazzo, arrestato un 35enne

LeccePrima è in caricamento