Cronaca Rudiae / Viale Oronzo Quarta

Un involucro con marijuana nascosto fra gli slip, finisce nei guai un 29enne

Il giovane, un senegalese, è stato fermato per un controllo dagli agenti di polizia delle volanti nei pressi di una rivendita di Kebab di viale Oronzo Quarta

LECCE – Denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. È stata la sorte toccata a G.D., un senegalese di 29 anni, in regola con il permesso di soggiorno. Il giovane è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana.

L'intervento delle volanti di polizia è avvenuto in viale Oronzo Quarta, poco distante dalla stazione ferroviaria, dove, sull’uscio di un’attività di kebab divenuta ormai da anni luogo di ritrovo di cittadini stranieri, è stata notata la presenza di uno di questi in atteggiamento sospetto, dato che ha tentato di eludere il controllo degli agenti.

Fermato e identificato, dopo una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente lo stupefacente. Aveva nascosto il tutto negli slip. Il 29enne è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro probatorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un involucro con marijuana nascosto fra gli slip, finisce nei guai un 29enne

LeccePrima è in caricamento