rotate-mobile
Cronaca

Viola più volte le prescrizioni, pusher di cocaina finisce in carcere

Errico Sinistro, 44enne leccese, condannato per spaccio, era ai domiciliari. Ma la polizia l'ha sorpreso anche a cedere droga

LECCE – Finisce in carcere Errico Sinistro, 44enne leccese, con vari trascorsi giudiziari alle spalle. Già ai domiciliari, dopo essere stato sorpreso nel 2018 a spacciare cocaina (e successivamente condannato a due anni e dieci mesi), Sinistro s’è messo nuovamente nei guai per aver violato più volte le prescrizioni imposte.

A maggio, per esempio, gli investigatori della squadra mobile, che lo tenevano d’occhio, l’avevano sorpreso con un “cliente” subito dopo aver effettuato l’acquisto di cocaina. Quello, in realtà, solo l’ultimo episodio, perché già a febbraio era stato segnalato, sempre dalla questura, per essersi fatto trovare in casa, durante un controllo di polizia, con estranei legati al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le violazioni sono state segnalate all’autorità giudiziaria e la Sezione unica penale della Corte di appello di Lecce ha ritenuto di dover sostituire la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere. Errico Sinistro è stato così arrestato ieri dalla squadra mobile e trasferito nel carcere di Borgo San Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola più volte le prescrizioni, pusher di cocaina finisce in carcere

LeccePrima è in caricamento