Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

LeccePrima.it sta cambiando veste: pronti nuovi servizi

In questi giorni abbiamo chiuso un accordo per il passaggio nel gruppo editoriale CityNews. Sul nuovo portale più notizie e servizi per gli utenti. E' in corso il passaggio verso la nuova piattaforma. Possibili alcuni disguidi fino al riallineamento definitivo

La parte di testata della nuova pagina

Gentili lettori, 

In questi giorni LeccePrima.it ha chiuso un importante accordo per il passaggio nel gruppo editoriale CityNews. Un accordo grazie al quale, al più presto, siamo in grado di offrirvi un portale ancor più aggiornato e ricco di servizi interattivi. 

Le notizie sono, come sempre, l’asse portante, ma a queste si affiancheranno molte più funzionalità. LeccePrima, insomma, diventerà sempre più una community. Con il consueto sguardo attento sulla cronaca, la politica, l’economia, i problemi del Salento, ma anche con un faro puntato verso il mondo. Il mare delle novità è tutto da esplorare e non vi anticipiamo nulla, per non togliervi il piacere della scoperta. 

In queste ore è in fase di svolgimento il passaggio verso la nuova piattaforma, avviato. La qual cosa potrebbe generare alcuni problemi tecnici, ovviamente passeggeri. Potrebbero, ad esempio, andare momentaneamente perduti diversi commenti o vecchi articoli, o verificarsi problemi di visualizzazione delle pagine. Vi chiediamo quindi di avere pazienza, in attesa che il sistema sia perfettamente riallineato. Nella speranza che il nuovo servizio possa venire incontro, sempre di più, alle vostre esigenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima.it sta cambiando veste: pronti nuovi servizi

LeccePrima è in caricamento