rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Leccese con precedenti per truffa, la polizia lo allontana da Agrigento

Un salentino, residente in Sicilia, fermato per un controllo in un quartiere di Agrigento mentre era in compagnia di altri due individui. Nei suoi confronti, visti i precedenti, emesso un foglio di via obbligatorio dal questore

 

AGRIGENTO – “Vanta” precedenti di vari tipo, fra cui truffa e altri ancora e per questo è stato allontanato da Agrigento. L’uomo – di cui non è stato resto noto il nome – è originario di Lecce, ma da qualche tempo risiede in Sicilia, e per la precisione a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani.

Il leccese è stato fermato per un controllo dagli agenti della sezione volanti della questura di Agrigento, nel corso di un pattugliamento nel quartiere di “Villaggio Mosè”. Al momento del controllo, era fermo in strada a discutere con altri due soggetti.

L’atteggiamento deve essere apparso sospetto ai poliziotti, che hanno deciso di svolgere approfondimenti sui tre individui. Scoperti i precedenti del salentino, la vicenda è finita sul tavolo del questore, Giuseppe Bisogno. E’ stata chiesta ed ottenuta l’emissione di un foglio di via obbligatorio nei confronti dell’uomo, che ora non potrà tornare in città, pena conseguenze più gravi, come l’arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leccese con precedenti per truffa, la polizia lo allontana da Agrigento

LeccePrima è in caricamento