rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Leverano, Unione: arriva la presentazione della lista

Il candidato sindaco di Cosimo Durante domenica 6 maggio sarà nella sala "Federico" di via Veneto. Ospite il presidente della Provincia Giovanni Pellegrino

Domenica 6 maggio, alle 20, nella sala "Federico" di via Veneto a Leverano, "L'Unione" presenterà i suoi candidati consiglieri e il suo candidato sindaco, Cosimo Durante. Sarà presente il senatore Giovanni Pellegrino, presidente della Provincia di Lecce, oltre a parlamentari, consiglieri regionali e segretari politici provinciali e locali.

"L'Unione - dice una nota - si ripropone di amministrare la comunità leveranese per altri cinque anni, forte delle nuove prospettive di sviluppo e delle importanti opere pubbliche realizzate per i cittadini. Il Comune di Leverano, infatti, è stato tra i pochi, nella Provincia di Lecce, ad aver rispettato brillantemente il patto di stabilità nel 2006 e la spesa del Comune è sempre stata calibrata alle effettive esigenze della popolazione ed orientata allo sviluppo del territorio".

"Il Comune di Leverano ha messo in atto una serie di progetti internazionali, spesso spendendo solo risorse comunitarie, i quali aprono spiragli e nuove prospettive ai giovani, coinvolgendo non solo molti paesi europei, ma anche realtà di oltreoceano, come la Contea di Halifax (Virginia, Usa), che attualmente sta offrendo la possibilità ad un giovane artista di realizzare un'opera pittorica. E', poi, di pregevole valore e quantitativamente elevato il numero delle opere pubbliche già realizzate dall'amministrazione uscente e di quelle in fase di realizzazione, a vari livelli. Il numero delle opere azionate, infatti, è di oltre 2.600.000 euro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano, Unione: arriva la presentazione della lista

LeccePrima è in caricamento