rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

Ignoti in tarda serata danno fuoco a una Lancia Delta sul litorale

È successo a Lido Conchiglie, località sullo Jonio. Il veicolo andato distrutto, era di proprietà di un 24enne sannicolese incensurato. Sul posto polizia e vigili del fuoco

LIDO CONCHIGLIE – Ancora un incendio di autovettura e ancora un episodio di probabile natura dolosa, per quanto accertato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Questa volta è successo a Lido Conchiglie, località costiera jonica divisa amministrativamente fra Gallipoli e Sannicola.

L’episodio si è registrato in via dei Coralli, una strada interna che sbocca direttamente sul lungomare. Lì era posteggiata una Lancia Delta di proprietà di un giovane sannicolese, di 24 anni. All’improvviso, è divampato il rogo, che ha interessato all’inizio la parte anteriore del veicolo. E le fiamme, in breve, hanno avvolto del tutto la Lancia, arrivando praticamente a distruggerla.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, che hanno spento le fiamme, le quali, come detto, dovrebbero essere di natura dolosa, come verificato sul momento. Sul posto è intervenuta anche una volante del commissariato di polizia gallipolino per avviare le indagini. Non vi sono stati ulteriori danni nelle vicinanze e al momento s’ignora il motivo che potrebbe aver spinto qualcuno a dare fuoco all’auto di quel giovane, peraltro soggetto che non ha mai avuto alcun tipo di problema con la giustizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti in tarda serata danno fuoco a una Lancia Delta sul litorale

LeccePrima è in caricamento