rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lizzanello

Lizzanello, distrutta dalle fiamme auto di parrucchiere

Completamente arsa dalle fiamme, nella notte, un'auto custodita in un garage di un'abitazione a Lizzanello. Per i vigili del fuoco il fatto potrebbe essere accidentale, ma i carabinieri indagano

LIZZANELLO - Ritorna l'incubo dei roghi di automobili nel Salento. E' stata completamente arsa dalle fiamme, nella notte, un'autovettura custodita in un garage di un'abitazione. Il fatto, questa volta, è accaduto a Lizzanello, comune alle porte di Lecce. Si tratta di una Bmw 320, di proprietà di un 20enne del posto, che svolge il lavoro di parrucchiere. L'auto si trovava custodita all'interno del garage dell'abitazione della madre, ubicata in via Dante Alighieri. Purtroppo l'auto è stata completamente distrutta, il fuoco è divampato per tutto l'abitacolo e fortunatamente le fiamme sono state spente prima che l'incendio mettesse in pericolo le abitazioni vicine.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno poi provveduto con i rilievi del caso. Non è stato rinvenuto nulla che possa far pensare ad un gesto di matrice dolosa, per i vigili del fuoco, dunque la pista più accreditata è quella del corto circuito. Ma i militari del Norm di Lecce hanno preferito avviare un'indagine per verificare cosa sia realmente accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lizzanello, distrutta dalle fiamme auto di parrucchiere

LeccePrima è in caricamento