rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Madonna stregata dal Salento. La cantante passeggia nel cuore di Lecce

Dopo aver festeggiato il 59esimo compleanno a Borgo Egnazia al suono della pizzica, l'artista ha fatto tappa a Lecce, dove ha visitato il campanile

LECCE – L’idillio tra il Salento e la cantante Madonna prosegue. Dopo aver festeggiato il 59esimo compleanno a Borgo Egnazia, una struttura di lusso nella frazione Savelletri di Fasano (Brindisi), esibendosi in una pizzica (il video è stato poi pubblicato su Instagram), l’artista di origini italiane è tornata per il secondo anno consecutivo a Lecce.

In tanti, tra fan e semplici curiosi, hanno incrociato Madonna nel cuore del capoluogo salentino. Seppur camuffata dai grandi occhiali da sole e il Panama ben calcato in testa, la cantante è stata “avvistata” ieri pomeriggio in piazza Duomo, accompagnata dalle gemelline, le immancabili guardie del corpo e da alcuni membri del suo staff da cui difficilmente si separa. Madonna ha poi potuto ammirare la città dal campanile.

Lo scorso anno la cantante aveva già pubblicato una foto che la ritraeva mentre ammirava la magnificenza dell’altare del Duomo di Lecce. Confermato dunque l’amore tra Madonna e i capolavori del Barocco leccese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna stregata dal Salento. La cantante passeggia nel cuore di Lecce

LeccePrima è in caricamento