rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Ragazzo di 21 anni trovato senza vita nelle campagne intorno al paese

La tragedia poco dopo le 19,20 a Carmiano. A nulla sono valsi i soccorsi degli operatori del 118. Per il giovane ormai nessuna speranza

CARMIANO – Una tragedia s’è consumata questa sera nelle campagne intorno a Carmiano, dove G.C., un giovane appena 21enne del posto (avrebbe compiuto 22 anni a novembre) è stato trovato senza vita. Il giovane si sarebbe, dunque, allontanato da casa per recarsi un luogo isolato, dove poi è stato trovato ormai esanime pochi minuti dopo le 19,20. Il fatto, scoperto non lontano dalla provinciale 224, che collega nell'area di rione Riesci (Arnesano). 

A quanto pare, sarebbe stato il padre il primo a rintracciarlo, provando, inutilmente a rianimarlo. Il cuore del giovane aveva ormai smesso di battere e a nulla sono serviti anche i tentativi degli operatori del 118 chiamati a intervenire sul posto. Per G.C, ormai, non c’era più niente da fare.

Sul posto, per gli accertamenti, i carabinieri della stazione locale. Da stabilire le cause del decesso. Sgomento in paese per la notizia riguardante il giovane, che fino a poco tempo addietro era stato anche calciatore dilettante presso diverse compagini salentine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 21 anni trovato senza vita nelle campagne intorno al paese

LeccePrima è in caricamento