rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mail inattese (e Commenti memorabili). La rubrica che non pensavamo mai di fare

Dalla posta elettronica di redazione è spuntato fuori un involontario pretesto per lanciare una nuova rubrica. Perché farsi due risate, tra tanta cronaca, fa bene a noi ma anche a voi lettori

LECCE - Questa mattina, tra le tante mail che formano l'incessante flusso quotidiano di segnalazioni, reclami, comunicati e richiesta varie ed eventuali, una in particolare ha colpito la nostra attenzione, prendendoci alla sprovvista quando avevamo abbassato le difese. Ci diceva infatti che l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sarà in visita elettorale a Lecce e nel Salento, stasera e domani. E' infatti candidato alle elezioni europee con Fratelli d'Italia. E fin qui, niente di strano.

Ma nel dettaglio degli appuntamenti ecco la frase -Ore 21.30 Lecce Bar Alvino, Piazza Sant'Oronzo, per "Notte Bianca"  - che ci ha dato l'inatteso spunto per lanciare questa sorta di spazio-rubrica, "Mail inattese", che si alternerà con "Commenti memorabili", perché anche su quel versante pensiamo di regalarvi immense soddisfazioni. Preparatevi, dunque, al peggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mail inattese (e Commenti memorabili). La rubrica che non pensavamo mai di fare

LeccePrima è in caricamento