rotate-mobile
Cronaca Nociglia

Paura a Nociglia, beve l’acqua e accusa un malore. Una donna finisce in ospedale

La persona accompagnata presso il nosocomio di Scorrano, nella giornata di lunedì, a seguito di alcuni disturbi, avvertiti dopo aver ingerito il contenuto di una bottiglia di una nota marca, acquistata in un negozio di Botrugno. Dell'accaduto sono stati informati i carabinieri

NOCIGLIA  - Un sorso, forse un bicchiere d’acqua. E poi la corsa in ospedale. Sarebbero questi i retroscena di una vicenda che ha visto come protagonista una donna residente a Nociglia, ricoverata presso il nosocomio di Scorrano dalla giornata di lunedì. Dopo aver ingerito il contenuto di una bottiglia, peraltro di una nota marca e acquistata da un supermercato di Botrugno.

Sottoposta ad alcuni accertamenti presso la struttura sanitaria, la donna non verserebbe in gravi condizioni. Il personale medico sta comunque proseguendo con altre verifiche per monitorare il suo quadro clinico. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della stazione locale, e i colleghi della compagnia di Maglie, coordinati dal tenente Luigi Scalingi.

Una serie di indagini è, al momento,  in corso, per chiarire l’esatta dinamica dell’episodio. Non è ancora dato sapere se sia trattato  di un caso di avvelenamento o, piuttosto, di una più comune congestione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Nociglia, beve l’acqua e accusa un malore. Una donna finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento