rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Andrano

Malore alla guida, auto fuori strada: muore un anziano

L'incidente questa mattina poco prima delle 9 sulla Andrano-Depressa. A perdere la vita un uomo di 84 anni, mentre viaggiava a bordo della sua Fiat Panda. La vittima sarebbe stata colta da un malore

ANDRANO - Gli automobilisti di passaggio sulla Andrano-Depressa si sono accorti dell'auto finita contro un muretto a secco che costeggia la strada poco prima delle 9 di questa mattina. E qualcuno ha immediatamente telefonato ai soccorsi.

A bordo della Fiat Panda vi era un anziano di 84 anni, Giuseppe De Donatis, di Andrano, deceduto molto probabilmente a causa di un malore improvviso che lo avrebbe colto mentre si trovava alla guida della sua utilitaria. Persi i sensi, l'uomo non ha saputo più governare il mezzo; l'auto è uscita fuori dalla carreggiata ed è andata a schiantarsi contro il muretto a secco.

Sul luogo è giunta immediatamente un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare purtroppo la morte dell'anziano. Per i rilevamenti di rito i carabinieri della compagnia di Tricase.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, auto fuori strada: muore un anziano

LeccePrima è in caricamento