rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Salve

Accusa un malore in acqua, vane le manovre per salvargli la vita: muore in spiaggia

La tragica mattinata a Torre Pali, dove un 82enne di Salve è stato colto da un malore improvviso mentre faceva il bagno. Inutili le manovre per cercare di rianimarlo

TORRE PALI (Salve) – Accusa un malore mentre fa il bagno, un uomo perde la vita nonostante i soccorsi prestati dalla gente in spiaggia. Mattinata finita in tragedia, quella di oggi, sul litorale di Torre Pali, una delle marine di Salve. Salvatore Moro, un 82enne del luogo, è infatti spirato davanti agli occhi impietriti degli altri bagnanti.

Questi ultimi, vedendolo accasciarsi all’improvviso, hanno allertato la sala operativa del 118.  Gli operatori sanitari hanno tentato di fornire aiuto con immediate manovre salvavita, ma per l’anziano non vi è stato più nulla da fare: il suo cuore ha cessato di battere e non si è rivelata possibile neppure la corsa in ospedale.

Dell’accaduto sono stati subito informati i carabinieri della stazione di Salve. La salma dell’82enne - trattandosi di morte naturale, come accertato dai medici - è stata restituita ai famigliari per l’ultimo saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa un malore in acqua, vane le manovre per salvargli la vita: muore in spiaggia

LeccePrima è in caricamento