rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Cronaca San Cassiano

Malore durante la lezione, professore si accascia a terra e muore

E' accaduto ieri, nel liceo Elio Luzzatti di Palestrina (in provincia di Roma), dove insegnava Antonio Negro, 59enne originario di San Cassiano. Oggi, i funerali

SAN CASSIANO/ROMA - Ha accusato un malore durante la lezione, per poi uscire dalla classe e accasciarsi a terra. E’ morto così Antonio Negro, 59enne originario di San Cassiano in provincia di Lecce ma da anni residente a Genazzano (in provincia di Roma) dove si era trasferito da bambino con la famiglia.

Stando a quanto ricostruito da Frosinone Today (qui, l’articolo completo), ieri mattina, il docente, dopo aver comunicato ai suoi alunni del liceo Elio Luzzatti di Palestrina, che si sentiva poco bene è uscito dall’aula, per poi essere soccorso mentre era terra, privo di coscienza, sul corridoio.

Nonostante i tentativi dei sanitari del 118 che, giunti sul posto hanno cercato di rianimarlo, il suo cuore ha cessato di battere.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ultime ore da parte di studenti, colleghi e di tutti coloro che lo conoscevano anche in ambito dell’associazionismo e degli scout, in cui era da sempre impegnato. 

I funerali si svolgeranno oggi alle 15,30 nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, a Genazzano.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante la lezione, professore si accascia a terra e muore

LeccePrima è in caricamento