rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Un 66enne accusa un malore e muore sulla spiaggia di Torre Lapillo

Residente a Cellino San Marco, si trovava nella località turistica, su un tratto di arenile libero. Sul posto guardia costiera e personale del 118. Vani i soccorsi

TORRE LAPILLO – Mattinata tragica a Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo, dove un uomo ha perso la vita a causa di un malore. Si presume un infarto, dato che già cardiopatico. Lorenzo Cuppone, 66enne di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, insieme con la compagna aveva raggiunto fin da questa mattina la spiaggia del litorale jonico, nel tratto libero davanti a via Sebastiano Caboto, una delle traverse di via Bonomi che conducono direttamente verso l’arenile, quando, all’improvviso, mentre era nei pressi del bagnasciuga, è stato colto da un forte malessere.

Subito si è provato a soccorrere l’uomo, chiamando anche il 118. Gli operatori della postazione locale hanno raggiunto il luogo in breve tempo, ma, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. Il cuore di Cuppone aveva ormai smesso di battere. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i militari della guardia costiera dell’ufficio locale marittimo di Torre Cesarea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 66enne accusa un malore e muore sulla spiaggia di Torre Lapillo

LeccePrima è in caricamento