rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aradeo

Pipì sul pavimento e offese nei riguardi della compagna del padre: a processo

Disposto il rinvio a giudizio di un 26enne di Aradeo accusato di aver maltrattato la donna sin dal primo momento della convivenza, anche in presenza del figlio di 4 anni

ARADEO - Non avrebbe accettato la sua presenza in casa e per costringerla ad andare via, l’avrebbe ripetutamente offesa, minacciata e le avrebbe fatto dispetti di ogni tipo, come quello di sporcare i bagni urinando per terra. Artefice di questi soprusi sarebbe stato il figlio dell’uomo con cui la presunta vittima aveva una relazione sentimentale. 
Si tratta di un 26enne di Aradeo che, coinvolto nell’inchiesta Insidia sul clan Coluccia in cui risponde di un episodio di spaccio, ora dovrà affrontare un processo per maltrattamenti aggravati dal fatto che siano avvenuti alla presenza di suo figlio, oggi di 4 anni. 
A mandarlo al banco degli imputati è stata la giudice Alessandra Sermarini, che ieri ha accolto l’istanza di rinvio a giudizio firmata dalla sostituta procuratrice Erika Masetti (titolare del procedimento) e la costituzione di parte civile della donna, rappresentata dall’avvocato Maurizio Piccino, attraverso il quale chiederà un risarcimento del danno di 10mila euro.
Stando all’accusa, dal giugno del 2018, quando la signora iniziò a vivere sotto lo stesso tetto di padre e figlio, quest’ultimo, spesso sotto l’effetto di alcol e droga, si sarebbe rivolto così nei suoi riguardi: “Bastarda, prima o poi te ne devi andare da qui...ti rompo le gambe prima o poi… ti faccio pentire di essere entrata in questa casa”. Così, con cadenza quasi quotidiana, si sarebbe comportato in modo molesto, sbattendo le porte e le sedie anche di notte, ascoltando musica a tutto volume, fumando in ogni ambiente della casa, urlando a squarciagola, lasciando le luci sempre accese, e lasciando volutamente sporcizia ovunque, come la pipì sul pavimento. 
A difendere l’imputato ci penserà l’avvocata Rita Ciccarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pipì sul pavimento e offese nei riguardi della compagna del padre: a processo

LeccePrima è in caricamento