rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Taviano / Via Arno

Autovettura in fiamme prima di mezzanotte, s’indaga sulle cause

È successo nel centro di Mancaversa, marina di Taviano. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. Non è stato accertato per ora l'eventuale atto doloso

MANCAVERSA – Un’autovettura è finita in fiamme, nel corso della nottata, a Mancaversa, marina di Taviano. Al momento non vi è certezza sulle cause che hanno scatenato il rogo, divampato una ventina di minuti circa prima di mezzanotte.

È stato lo stesso proprietario del mezzo, un uomo 42enne, ad accorgersi da casa di quanto stesse avvenendo e a richiedere subito soccorso. L’auto, una Nissan Qashqai, era parcheggiata in via Arno, strada centrale della nota località balneare jonica, a due passi dal lungomare e dalla piazza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato gallipolino.

Spente le fiamme, sono stati avviati i primi accertamenti per cercare di comprendere cosa potesse averle provocate, ma, per il momento, semmai possa essere stato doloso, non è stato possibile accertarlo, per l’assenza di segni evidenti che spingano in tal senso.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovettura in fiamme prima di mezzanotte, s’indaga sulle cause

LeccePrima è in caricamento