rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nardò

Marijuana e pistola senza tappo rosso, nei guai uno studente

I carabinieri della stazione di Nardò hanno denunciato a piede libero due minori del posto, entrambi 15enni. Uno dei due aveva con sé anche un'arma del tutto simile ad un modello originale e l'aveva portata in giro

NARDO’ – I carabinieri della stazione di Nardò hanno denunciato a piede libero due minori del posto, entrambi 15enni, studenti. Uno dei due, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento; il secondo, aveva invece 4 grammi hashish, suddivisi in quattro involucri.

Nel corso della stessa operazione, è stato anche segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un altro minore, 16enne, trovato in possesso di uno spinello di marijuana.

Il 15enne trovato in possesso dei 20 grammi di “erba” è stato anche denunciato per detenzione e porto abusivo di un’arma giocattolo alterata. Avrebbe detenuto e portato illegalmente, fuori dalla propria abitazione, una pistola giocattolo priva di tappo rosso, con la scritta “Pietro Beretta modello 92f calibro 9 parabellum”. Sostanza stupefacente, materiale per confezionamento, bilancino e arma giocattolo sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e pistola senza tappo rosso, nei guai uno studente

LeccePrima è in caricamento