menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marijuana nascosta tra i rovi, blitz e sequestro nel campo di Panareo

L’attività di controllo dei carabinieri di Lecce e Gallipoli ha portato al ritrovamento di oltre 3 chili di sostanza stupefacente

LECCE- L’intensificazione dei controlli antidroga posti in essere dai carabinieri hanno portato ad un nuovo sequestro all’interno del campo "Panareo" alla periferia di Lecce. Questa mattina infatti i militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnie di Lecce e Gallipoli hanno effettuato una minuziosa perquisizione presso il campo sosta, ritrovando nascosta, tra i rovi adiacenti il muro di recinzione di oltre tre chili di sostanza stupefacente e alcune piante di cannabis.

L’attività è stata condotta in collaborazione con le unità cinofile dei carabinieri di Modugno e della guardi di finanza di Lecce. Nello specifico sono state rinvenute della confezioni contenti circa 3 chili e 350 grammi di marijuana e una trentina di piante di cannabis di altezza compresa tra i 50 centimetri e un metro.

Tutto il materiale e la sostanza ritrovata è stata posta sotto sequestro penale su disposizione dell’autorità giudiziaria prontamente informata. Avviate ulteriori indagini per risalire ai responsabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento