Marijuana nascosta tra i rovi, blitz e sequestro nel campo di Panareo

L’attività di controllo dei carabinieri di Lecce e Gallipoli ha portato al ritrovamento di oltre 3 chili di sostanza stupefacente

LECCE- L’intensificazione dei controlli antidroga posti in essere dai carabinieri hanno portato ad un nuovo sequestro all’interno del campo "Panareo" alla periferia di Lecce. Questa mattina infatti i militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnie di Lecce e Gallipoli hanno effettuato una minuziosa perquisizione presso il campo sosta, ritrovando nascosta, tra i rovi adiacenti il muro di recinzione di oltre tre chili di sostanza stupefacente e alcune piante di cannabis.

L’attività è stata condotta in collaborazione con le unità cinofile dei carabinieri di Modugno e della guardi di finanza di Lecce. Nello specifico sono state rinvenute della confezioni contenti circa 3 chili e 350 grammi di marijuana e una trentina di piante di cannabis di altezza compresa tra i 50 centimetri e un metro.

Tutto il materiale e la sostanza ritrovata è stata posta sotto sequestro penale su disposizione dell’autorità giudiziaria prontamente informata. Avviate ulteriori indagini per risalire ai responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

Torna su
LeccePrima è in caricamento