rotate-mobile
Cronaca

Marijuana nascosta tra i rovi, blitz e sequestro nel campo di Panareo

L’attività di controllo dei carabinieri di Lecce e Gallipoli ha portato al ritrovamento di oltre 3 chili di sostanza stupefacente

LECCE- L’intensificazione dei controlli antidroga posti in essere dai carabinieri hanno portato ad un nuovo sequestro all’interno del campo "Panareo" alla periferia di Lecce. Questa mattina infatti i militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnie di Lecce e Gallipoli hanno effettuato una minuziosa perquisizione presso il campo sosta, ritrovando nascosta, tra i rovi adiacenti il muro di recinzione di oltre tre chili di sostanza stupefacente e alcune piante di cannabis.

L’attività è stata condotta in collaborazione con le unità cinofile dei carabinieri di Modugno e della guardi di finanza di Lecce. Nello specifico sono state rinvenute della confezioni contenti circa 3 chili e 350 grammi di marijuana e una trentina di piante di cannabis di altezza compresa tra i 50 centimetri e un metro.

Tutto il materiale e la sostanza ritrovata è stata posta sotto sequestro penale su disposizione dell’autorità giudiziaria prontamente informata. Avviate ulteriori indagini per risalire ai responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta tra i rovi, blitz e sequestro nel campo di Panareo

LeccePrima è in caricamento