Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca Via Amerigo Vespucci

Prodotti di due supermercati "a ruba": via con soldi e generi alimentari

I furti si sono verificati nei supermercati "Scudo" di Martano, in via Amerigo Vespucci e "Pam" di via Piave. Una sessantina di euro e diversi generi alimentari, il bottino racimolato dai ladri. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Maglie

LECCE – I prodotti dei supermercati vanno a ruba, e nel senso letterale del termine. Nel giro di poche ore, la notte scorsa, due furti sono avvenuti all’interno di distinti supermercati di comuni dell’area ellefona del Salento. Dire se si tratti di una coincidenza o meno, è difficile, al momento. Ma la sensazione è, ovviamente, che ad agire sia stata un'unica banda. 

Lo suggeriscono località e distanze, davvero esigue, da un comune all'alto. In un caso, però, i ladri sono riusciti a sottrarre appena 60 euro da una cassa del supermercato “Scudo” di Martano, in via Amerigo Vespucci. Qualcosa li ha disturbati e sono scappati. Da considerare che la via in questione è decentrata e che confluisce direttamente su via Soleto.

Ed è proprio in questo seconda paese della Grecìa Salentina che sé verificato il secondo episodio. In questo caso i ladri, sempre dopo aver scassinato la porta d'ingresso, sono riusciti a impossessarsi di vari prodotti alimentari, perlopiù formaggi e salumi. Il fatto è avvenuto nel “Pam” di via Piave. In entrambi gli episodi indagano i carabinieri delle rispettive stazioni, dipendenti dalla compagnia di Maglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti di due supermercati "a ruba": via con soldi e generi alimentari

LeccePrima è in caricamento