rotate-mobile
Cronaca Martano / Via Otranto

Travasa benzina, auto prende fuoco: proprietario colto da malore

È successo ieri sera a Martano. Seat Ibiza completamente distrutta e fiamme che si sono propagate alla facciata di un'abitazione e a un palo dell'Enel. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

MARTANO – Attimi di paura ieri sera a Martano, in via Otranto per un incendio di natura accidentale che ha provocato danni ingenti: un’autovettura, infatti, è andata completamente distrutta.

Tutto è accaduto quando lo stesso proprietario, un uomo di 51 anni, ha tentato di travasare il carburante usando una latta di fortuna. Così è stato accertato anche dai carabinieri della stazione locale. Alla fine, tale lo spavento, che il 51enne ha subito anche un malore ed è stato necessario chiamare il 118.

b5b9ddb3-9b7e-4243-a5b2-63f83db2d97f-2

L’episodio si è verificato intorno alle 21,30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, le quali, però, avevano ormai distrutto la vettura, una Seat Ibiza, arrivando a propagarsi verso il muro dell’abitazione accanto alla quale era parcheggiata e interessando anche un palo dell’Enel, per il quale si è chiesto l’intervento degli operai dell’azienda.

Non si sono comunque verificati danni strutturali all’abitazione, mentre il proprietario dell’auto, come detto, all’improvviso ha anche avuto un malore per il quale è stato soccorso dai sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travasa benzina, auto prende fuoco: proprietario colto da malore

LeccePrima è in caricamento