rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Martignano

MARTIGNANO: INCONTRO SULLA SICUREZZA STRADALE

Stasera presso palazzo Palmieri: esperti e membri delle associazioni cercheranno di sensibilizzare sulla questione sicurezza sulla strada

È programmato per stasera, a Palazzo Palmieri in Martignano, con inizio intorno alle 20.30 un incontro di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale, questione sempre di drammatica attualità nelle cronache nazionali e locali. L'iniziativa è organizzata dal gruppo locale donatori sangue Fratres, in occasione della Festa del Donatore del 6 e 7 giugno, e in collaborazione con l'associazione Salento Griko ed il patrocinio del comune di Martignano.

In apertura della serata, saranno proiettati alcuni video sulla tematica delicata. Quindi, seguiranno gli interventi del sindaco Luigino Sergio, che introdurrà l'incontro, di Maurizio Scardia, responsabile servizio 118 Lecce, di Roberto Buttazzo, direttore Sert di Lecce, Antonio Palano, comandante Vigili Urbani di Vernole; Eva Ruggeri, consigliere nazionale Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada. Nel corso dell'incontro, inoltre, verrà distribuito del materiale informativo messo a disposizione dall'Associazione Nazionale "Vittime della strada". Al termine della serata sono previste le premiazioni degli atleti che hanno preso parte al Memorial "Stefano Ruffo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MARTIGNANO: INCONTRO SULLA SICUREZZA STRADALE

LeccePrima è in caricamento