rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Marullo nuovo presidente di Aceas Confartigianato

Luigi Marullo è il nuovo presidente dell'Associazione costruttori edili e affini del Salento (Aceas) della Confartigianato Imprese Lecce

Luigi Marullo è il nuovo presidente dell'Associazione costruttori edili e affini del Salento (Aceas) della Confartigianato Imprese Lecce. Nei giorni scorsi, sono state infatti rinnovate le cariche dell'associazione: vice presidente è Giuseppe De Blasi. Consiglieri, Giovanni Climaco, Dario Giannuzzi, Antonio Magurano e Giuseppe Mazzeo.

L'associazione, che conta circa 600 iscritti, eroga assistenza, consulenza e servizi agli associati; promuove e sviluppa la coscienza associativa tra gli operatori del settore; analizza le problematiche riguardanti la categoria; incentiva, anche sul territorio nazionale ed internazionale, l'arte dell'attività edile salentina in tutte le sue forme, fornendo anche attività di studio e formazione alla categoria; promuove ed organizza ogni altra attività che comunque consenta lo sviluppo dell'attività edile ed affine nel territorio salentino.

"Il mio impegno - spiega il neo presidente Marullo - sarà quello di migliorare e diffondere lo spirito associativo tra gli artigiani e tra le imprese piccole e medie di settore aderenti alla Confartigianato, perché possano con maggiore forza affrontare le complesse problematiche del settore delle costruzioni e sviluppare la propria presenza sul mercato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marullo nuovo presidente di Aceas Confartigianato

LeccePrima è in caricamento