rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Maxi furto nella stazione Ip, via con soldi e assegni e sigarette per 25 mila euro

Forzate due casseforti nel locale sulla tangenziale ovest in direzione Gallipoli: in una c’erano sistema d’allarme e di videosorveglianza che sono stati distrutti. Sul posto, questa mattina, agenti delle volanti e della scientifica

LECCE - Maxi furto nel bar tabacchi della stazione di servizio IP sulla tangenziale ovest in direzione Gallipoli, dal quale sono stati asportati pacchetti di sigarette per un valore complessivo di circa venticinquemila euro. Ma, questa è solo una parte del bottino, perché dai locali sono stati prelevati anche denaro, blocchetti di assegni e gratta e vinci, per un valore ancora da quantificare.

E’ quanto hanno constatato, durante il sopralluogo, questa mattina, intorno alle 5.40, gli agenti delle volanti della Questura di Lecce che stanno dando la caccia ai responsabili di un’azione che pare essere stata studiata accuratamente: dopo aver tagliato la parete del bagno (una lamiera in ferro, nella foto), l’irruzione nel resto dei locali, dove sono state forzate due casseforti, una contenente il sistema di videosorveglianza e di allarme che venivano distrutti e l'altra dove erano custoditi soldi e assegni.

Sul posto è stato necessario anche l’intervento della polizia scientifica.

Maxi furto nella stazione Ip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto nella stazione Ip, via con soldi e assegni e sigarette per 25 mila euro

LeccePrima è in caricamento