rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Surano

Banda dell’Audi ripulisce profumeria: via col bottino di decine di migliaia di euro

Quattro malviventi, nella notte, hanno raggiunto una rivendita di Surano a bordo di un’Audi A6 station wagon. Dopo aver mandato in frantumi il vetro dell’entrata, hanno arraffato un ingente quantitativo di bottiglie di profumo e prodotti cosmetici per poi fuggire. Le indagini sono nelle mani dei carabinieri della compagnia di Maglie

SURANO – La banda dell’Audi fa razzia di profumi e fugge. Il furto è  avvenuto la notte scorsa a Surano, ai danni del negozio “Lentini”. I malviventi, in tre con un quarto complice nell'abitacolo, hanno raggiunto l’esercizio poco dopo le 2, equipaggiati di un kit per lo scasso da veri protagonisti: dopo aver tagliato l’inferriata posta a protezione della porta di ingresso, hanno infanto la vetrina.

Un colpo durato pochi minuti: il sistema di allarme si è infatti attivato ma loro hanno svaligiato il negozio, “ripulendo” gli espositori. Hanno arraffato decine e decine di profumi di marchi prestigiosi, e confezioni di prodotti cosmetici. Sono poi fuggiti a bordo della vettura,un'Audi A6 station wagon, immortalata dalle videocamere di sorveglianza.

Sul luogo del colpo sono giunti i vigilanti dell’istituto si sorveglianza, assieme ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, guidata dal capitano Luigi Scalingi. Il valore della merce sottratta è ingente: il gestore dell’attività completerà l’inventario dei prodotti mancanti nelle prossime ore, ma intanto l’ammanco sembra aggirarsi attorno a diverse decine di migliaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dell’Audi ripulisce profumeria: via col bottino di decine di migliaia di euro

LeccePrima è in caricamento