rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via Roma

La dea bendata fa tappa a Carmiano. Gratta e vince mezzo milione

Un piccolo investimento di cinque euro ha fruttato una mega vincita per l'acquirente di un biglietto. Acquistato in una tabaccheria del piccolo comune, ha fruttato 500mila euro. Il fortunato giocatore ha lasciato la fotocopia del ticket "Doppia sfida", ringraziando i commercianti

CARMIANO – Che sia o meno di Carmiano, poco importa. E’ stato baciato dalla fortuna l’acquirente di un gratta e vinci “Doppia sfida”  che si è ritrovato con un “gruzzoletto” di 500mila euro. Mezzo milione. La mega vincita è avvenuta grazie ad un biglietto comprato nella tabaccheria di via Roma, nel centro del piccolo comune. Sono stati proprio gli stessi proprietari della rivendita i primi ad essere messi al corrente del colpaccio. Tanto da postare il tutto sul social network Facebook, per sfidare le resistenze degli scettici.

Come già accaduto in occasione di altre vincite, il proprietario del ticket vincente ha fotocopiato la combinazione di numeri e ha lasciato un ringraziamento anonimo sotto la porta di ingresso dell’attività. Sono stati sufficienti cinque euro di investimento, una monetina per rimuovere la vernice argentata dalla serie di cifre, e l’incubo della crisi sembra già un problema lontano anni luce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata fa tappa a Carmiano. Gratta e vince mezzo milione

LeccePrima è in caricamento